Top

Il Percorso

IL percorso DI MetodoBianchini:

1^ CONSULENZA 

Nella prima consulenza si analizzano gli obbiettivi e gli stili di vita personali rispettando i soggettivi gusti alimentari (dolce,salato,onnivoro,vegetariano).
Successivamente viene elaborato il menù personalizzato che verrà inviato via mail dopo 3-4 giorni, senza nessun ulteriore pagamento. Ad assisterti durante il primo mese ci sarà a tua disposizione un pratico servizio di ASSISTENZA online h24 – 7 giorni su 7 per un supporto costante nel tuo percorso.

2^ CONSULENZA

Il secondo appuntamento è previsto dopo circa 30 giorni. Il menù viene ampliato con nuove gustose alternative dolci e salate per tutti i pasti, sempre rispettando i tuoi gusti. Da questo momento viene inoltre attivata l’AREA RISERVATA, dove si ricevono ulteriori combinazioni di cibi e ricette, dopo un intervallo temporale prestabilito in base al proprio percorso. Un servizio innovativo, unico di MetodoBianchini®, per gestirsi in autonomia fino al raggiungimento del proprio obbiettivo, comodamente dal proprio pc o smartphone, senza doversi preoccupare di tornare di persona.

3^ CONSULENZA

Ad obiettivo raggiunto verranno consegnate le indicazioni di mantenimento personalizzate per educare a mantenere a vita senza rinunce il benessere e la forma acquisiti.

CONSULENZE TELEFONICHE

Per chi risiede molto lontano dallo studio di Salò, in Italia o all’estero, ma non vuole rinunciare ai benefici di MetodoBianchini, si dà la possibilità di effettuare il percorso via telefono ottenendo ovviamente i medesimi risultati.

Inizia a volerti bene, basta perdere tempo con le diete, Prenota ora!

Compila il modulo:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori