Top

Il Percorso

L’innovativo percorso PRoposto da MetodoBianchini si compone di 3 consulenze PERSONALIZZATE:

1^ CONSULENZA 

Nel primo colloquio ti verrà consigliato un menù tenendo conto dei tuoi gusti alimentari (dolce,salato,onnivoro,vegetariano) in modo da farti raggiungere facilmente gli obiettivi che desideri.
Il menù personalizzato verrà inviato via mail entro 3-4 giorni, senza nessun ulteriore pagamento. Avrai inoltre a tua disposizione un pratico servizio di assistenza 7 giorni su 7 per un supporto costante nel tuo percorso.

2^ CONSULENZA

Dopo 30 giorni il menù viene adeguato e ampliato con nuove gustose alternative per tutti i pasti.

Da questo momento è possibile accedere alla propria area riservata, dove si ricevono ulteriori combinazioni e ricette (dolci e salate), dopo un intervallo temporale prestabilito in base al proprio percorso. Un servizio innovativo, unico di MetodoBianchini®, per gestirsi in completa autonomia, comodamente dal proprio pc o smartphone, senza doversi scomodare per venire di persona in studio e senza richiedere permessi dal lavoro.

3^ CONSULENZA

Ad obiettivo raggiunto verranno consegnate le indicazioni di mantenimento per educare a mantenere a vita senza rinunce il benessere e la forma acquisiti.

CONSULENZE TELEFONICHE

Per chi risiede molto lontano dallo studio di Salò, in Italia o all’estero, ma non vuole rinunciare ai benefici di MetodoBianchini, si dà la possibilità di effettuare il percorso via telefono ottenendo ovviamente i medesimi risultati.

Inizia a volerti bene, basta perdere tempo con le diete, Prenota ora!

Compila il modulo:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori