Top

Cos’è MetodoBianchini®

MetodoBianchini è un percorso per imparare a volersi bene e prendersi cura di sè utilizzando semplicemente il cibo.

Con il metodo è possibile raggiungere facilmente il proprio obiettivo di dimagrimento e benessere senza dover pesare gli alimenti, tenere conto delle calorie, assumere beveroni o farmaci e fare obbligatoriamente attività fisica. Questa è la vera rivoluzione di MetodoBianchini rispetto alle diete!

MetodoBianchini educa a scegliere gli alimenti secondo le proprie reali esigenze ed insegna a scardinare consuetudini e preconcetti:

  1. Pesare i cibi è solo una perdita di tempo. Con il metodo le quantità sono illimitate (provare per credere!)   
  2. Conteggiare le calorie è del tutto insensato ai fini del dimagrimento (provare per credere!)
  3. Beveroni, farmaci o integratori non fanno dimagrire ma solo perdere peso (anche al tuo portafoglio!)
  4. Solo il cibo fa dimagrire.  

Con MetodoBianchini si possono ottenere i seguenti risultati:

  • dimagrimento da 7 a 13 kg al mese (UOMO)
  • dimagrimento da 5 a 11 kg al mese (DONNA)
  • rimodellamento del corpo
  • aumento del benessere generale, in un perfetto equilibrio psico-fisico
  • raggiungimento di un rapporto equilibrato con il cibo, eliminando i sensi di colpa dopo aver mangiato
  • maggiore concentrazione e lucidità nel lavoro e nello studio
  • Incremento della performance sportiva (ideale per atleti professionisti)

COME SI SVILUPPA IL PERCORSO

CONSULENZA INIZIALE

Durante il primo colloquio con il Dr. Bianchini viene sviluppato un menù personalizzato, onnivoro o vegetariano, al fine di raggiungere con facilità l’obiettivo di dimagrimento e benessere prefissato.
La consulenza prevede infine di prendere il peso, rimanendo comodamente vestiti nel rispetto della propria sensibilità e pudore del proprio corpo.
Non è richiesto fornire esami del sangue. Il menù verrà inviato via mail entro 3-4 giorni lavorativi dal consulto iniziale, senza nessun ulteriore pagamento.

CONSULENZE SUCCESSIVE

Il menù viene ogni volta adeguato ed ampliato con nuove alternative, gustose e semplici ricette (dolci e salate) per dare il massimo dimagrimento e piacere nel gusto.

MANTENIMENTO A VITA

Ad obiettivo raggiunto verranno consegnate le indicazioni di mantenimento per educare a mantenere a vita senza rinunce il benessere e la forma acquisiti.

ASSISTENZA H 24

Per un supporto costante nel tuo percorso, accedendo all’area riservata del sito è possibile consultare le domande più frequenti, utili a chiarire il menù e a risolvere dubbi iniziali. Un pratico servizio di assistenza in totale autonomia 24h su 24h 7 giorni su 7.

CONSULENZA TELEFONICA

 

Per chi è molto lontano dallo studio di Salò e non vuole rinunciare a imparare a volersi bene utilizzando il cibo, si dà la possibilità di effettuare il percorso via telefono. Anche se si predilige l’incontro personale, grazie a questo servizio il metodo ha raggiunto migliaia di persone in tutta Italia e all’estero ottenendo ovviamente i medesimi risultati.

Il dr. Paolo Bianchini, ideatore del metodo, è un consulente nutrizionale e nutraceutico e un ricercatore indipendente.

“Sai quando un metodo alimentare funziona davvero? Quando è in grado di farti mantenere a vita il peso e il benessere raggiunto. Mi sono spinto oltre i limiti della dietologia (grammi, conteggio calorico e pratica obbligatoria di attività fisica) ideando un metodo che non imponesse i soliti ed inutili divieti ma ti lasciasse libera in termini di gusto e quantità. Nel percorso vengono ammessi alimenti che per convenzione non troveresti mai nelle diete; puoi dimagrire e migliorare il tuo benessere psico-fisico stando comodamente seduta sul divano di casa mentre mangi cibi gustosi. (qui ne trovi un assaggio). Questo è il motivo per cui il mio metodo vanta migliaia di persone soddisfatte in Italia e all’estero”.

 

MetodoBianchini è a Salò (BS) in piazza Vittorio Emanuele II, n.42.  

Inizia a volerti bene, basta perdere tempo con le diete, Prenota ora!

Compila il modulo o chiama la segreteria al numero 327-0289159:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

UN SERIO PROFESSIONISTA NON SVELERÀ MAI IL NOME DEI PROPRI CLIENTI PER FINI PUBBLICITARI.