Top

Dimagrire e star bene con MetodoBianchini – Valsabbia news

Dimagrire e star bene con MetodoBianchini – Valsabbia news

Da Valsabbia News del 9-01-2017
Vuoi perdere peso e sentirti in forma senza sottostare ad un dieta rigida e demotivante? Basta mangiare in modo intelligente e MetodoBianchini te lo insegna.  

MetodoBianchini è un metodo per il dimagrimento, il benessere e l’educazione alimentare.
Ad idearlo il Dr. Paolo Bianchini, consulente nutrizionale che vive e lavora a Salò, con l’obiettivo di fornire a tutti un metodo pratico per perdere peso, incrementare la forma fisica, conoscere e scegliere i cibi in maniera corretta, favorendo inoltre un’azione preventiva nei confronti di diversi disturbi metabolici attraverso uno stile di vita sano.
Questo rappresenta certamente il punto di forza e l’unicità di MetodoBianchini.
Basta dunque con vecchie diete rigide e demotivanti, faticose da applicare per tutta la vita; MetodoBianchini sfrutta il cibo per attivare il metabolismo, con conseguente perdita di peso pur mangiando a sazietà.
Non serve pesare gli alimenti, siamo in Italia, la terra con i migliori cibi al mondo, basta sfruttarli in maniera intelligente.
MetodoBianchini non prevede nemmeno l’assunzione di beveroni sostitutivi del pasto o tantomeno di farmaci, ma solo il riequilibro delle funzioni metaboliche attraverso un percorso alimentare – educativo che consente di:
–  attivare il metabolismo
–  non avere attacchi di fame
–  controllare la glicemia
–  migliorare le problematiche digestive
–  perdere il grasso superfluo ed aumentare la massa magra
–  ritardare l’invecchiamento e rinforzare le difese immunitarie
–  avere più lucidità, concentrazione e maggior energia
–  recuperare prima dagli sforzi fisici
–  diminuire lo stress
Il metodo risulta particolarmente utile anche agli sportivi che sono alla ricerca della massima prestazione poiché aumenta l’energia e diminuisce i tempi di recupero, diminuendo gli infortuni.
La facilità, attraverso MetodoBianchini, a mantenere il peso raggiunto al termine del percorso è dimostrato dai numerosi risultati positivi ottenuti dalle persone che hanno deciso di dargli fiducia.
Condividi